Ciro Immobile e la Lazio, una storia destinata a continuare .

Marco Sommella, suo agente, ne ha parlato  ai microfoni di TMW .

«La Lazio è diventata una realtà importantissima del calcio italiano. In passato Ciro ha fatto delle scelte senza mai anteporre l’aspetto economico. È sempre andato dove si è sentito stimato, amato e apprezzato. Anche a costo di rimetterci. Se oggi è diventato quello che è diventato lo deve anche alla Lazio, squadra e società.

Per quanto riguarda il mercato, se qualcuno vorrà acquistarlo, eventualmente dovrà bussare alla porta di Lotito. E ovviamente anche a quella di Ciro.

I calciatori che hanno dei figli, tra ritiri e partite, non riescono a goderseli. Il lato positivo di questa situazione è poter stare insieme ai propri cari.

Con Ciro in inverno abbiamo fatto una vacanza a Dubai, se avessimo saputo ciò che sarebbe accaduto magari avremmo prolungato la vacanza facendo capodanno e la befana. In questo periodo si sta godendo il figlio maschio tanto desiderato e nato da poco.

Però è arrivato al limite anche lui, come tutti noi. I più penalizzati sono i calciatori del settore giovanile dato che le loro attività sono sospese fino a settembre. Trovarsi in questa situazione è frustrante, per tutti».

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *